Televisita

Sempre in connessione con i tuoi pazienti

Televisita

Sempre in connessione
con i tuoi pazienti

Televisita

BTS Telerehab integra un modulo di video streaming che permette al clinico di fare attività di televisita e teleconsulto.

TELEVISITA

IN COSA CONSISTE

bts-homepage-10b

TELEVISITA

È il servizio che permette il collegamento da remoto, tramite video, tra medico e paziente. La possibilità di effettuare visite da remoto è una grande opportunità per coloro che risiedono in luoghi isolati, hanno problemi di trasporto o di deambulazione.

Asian doctor and physician team making video conference for reporting, discussing, consulting for pandemic virus together via internet and wireless technology with laptop computer in meeting at medical room. Rear view.

TELECONSULTO

Il servizio permette di eseguire sessioni di video conferenza anche a livello multidisciplinare, coinvolgendo più figure professionali che si trovano anche in località differenti per la valutazione di un particolare caso clinico o per il monitoraggio di un paziente.

BTS TELEREHAB

La televisita in 3 mosse

1. IL CLINICO

Il clinico organizza l'appuntamento con il paziente attraverso la piattaforma BTS TELEREHAB.

2. BTS TELEREHAB

Il sistema invia al paziente in automatico via SMS o e-mail i dettagli dell'appuntamento e il link per accedervi.

3. IL PAZIENTE

Attraverso un qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, tablet, PC), senza la necessità di scaricare e installare alcuna applicazione, il paziente si collega al momento dell'appuntamento cliccando sul link ricevuto.

Vuoi conoscere la piattaforma BTS Telerehab?

Scopri le grandi opportunità della home rehabilitation e del videoconsulto.

BTS TELEREHAB

I vantaggi della televisita con BTS Telerehab

TRACCIABILITA'

Il sistema BTS Telerehab tiene traccia di ogni sessione di televisita e teleconsulto creando la linea temporale di tutte le attività svolte relative al paziente.

MULTIDISCIPLINARIETA'

Tramite la videochiamata si eseguono sessioni di teleconsulto anche multidisplinare coinvolgendo più figure professionali (psicologo, nutrizionista, logopedista, ecc.).

FINO A 10 PAZIENTI IN CONTEMPORANEA

Il terapista può connettersi in remoto e gestire fino a un massimo di 10 pazienti in contemporanea lavorando con ciascuno singolarmente in modalità one-to-one o effettuando sessioni di terapia in modalità Remote Patient Group.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form che trovi qui sotto. Verrai contattato da un nostro consulente.